Calciomercato Sampdoria, sfuma la pista che conduce a un talentuoso difensore. Le ultime in merito
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sfuma la pista che conduce a un talentuoso difensore. Le ultime in merito

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, la dirigenza doriana deve virare su altri obiettivi. Nulla da fare per un difensore in forza al Venezia: le ultime

Con il gong della sessione estiva di calciomercato che si avvicina, la Sampdoria deve fare i conti con un’altra trattativa sfumata per il reparto difensivo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è ormai impossibile arrivare a Marin Sverko, il difensore croato in forza al Venezia.

La trattativa impossibile

La pista che portava a Marin Sverko, da tempo un obiettivo del club blucerchiato per rinforzare la retroguardia, si è definitivamente interrotta. Le condizioni poste dal Venezia e la volontà del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2026, hanno reso l’affare irrealizzabile per la Sampdoria. Nonostante i vari tentativi per trovare un punto d’incontro, la trattativa non è andata a buon fine, costringendo la società a virare su altri obiettivi.

Le conseguenze per la Sampdoria

La sfumata possibilità di acquisire Sverko rappresenta una delusione per la dirigenza e per i tifosi, che speravano di vedere un rinforzo importante in difesa. La società genovese, con il tempo che stringe, deve ora accelerare per individuare e chiudere un’alternativa valida prima delle ore 20:00. Il club è al lavoro per non farsi trovare impreparato e garantire al tecnico un’opzione difensiva in più per il prosieguo della stagione. La ricerca di un difensore è una priorità, e l’ultima giornata di mercato si preannuncia frenetica per il club blucerchiato.

SEGUI LE DINAMICHE DI MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.