Mesbah, il Bari torna su di lui per gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mesbah, il Bari torna su di lui per gennaio

Pubblicato

su

Sembrava tutto finito: Djamel Mesbah è stato seguito con forza dal Bari quest’estate, eppure l’algerino non ha mai mollato la maglia blucerchiata. Il terzino non si è mai dichiarato disponibile a scendere di categoria, contando forse sul fatto di poter battere i suoi diretti concorrenti per un posto sulla fascia mancina di difesa (Zukanovic prima, Regini poi).

In parte, Mesbah ha avuto ragione: il suo score stagionale parla di otto presenze e 606 minuti giocati, che non sono pochi per chi era destinato a partire senza se e senza ma. Eppure oggi “La Gazzetta dello Sport” riporta come il Bari non abbia mollato la pista che porta all’algerino. Vedremo se gennaio sarà il momento buono per un addio non consumato in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.