Michieli: «La Sampdoria ha un serio problema con i gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michieli: «La Sampdoria ha un serio problema con i gol»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha fatto il punto sulla Sampdoria dopo la sconfitta contro il Brescia: le parole

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha fatto il punto sulla Sampdoria dopo la sconfitta contro il Brescia: le parole.

MANFREDI PRESIDENTE «Ci vuole innanzitutto il rispetto dei tempi tecnici. Bisogna vedere se si riuscirà a fare tutto, convocazione dei soci e pianificazione della assemblea, entro il 2023 o per l’inizio del 2024. Ma quello che conta è la sostanza: Manfredi è il proprietario e la persona più rappresentativa della Sampdoria».

INGRESSO PINOTTI«Pinotti presidente? La vedo difficile. Ricordiamoci che la Pinotti era nello Sky Box anche ai tempi di Massimo Ferrero. Io ho sempre criticato, in passato, l’atteggiamento suo e di altri personaggi di spicco blucerchiato che non hanno preso mai una posizione netta. Credo che potrà entrare nel CdA ma non diventare presidente. Può essere un elemento di collegamento con alcune attività collaterali di Gestio Capital, lei per cinque anni ha fatto il ministro della difesa e potrebbe essere un ponte per il mondo militare nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale».

SAMPDORIA A DUE VOLTI«Sconfitta a Brescia? Credo che tra la Sampdoria di Brescia e quella delle tre vittorie consecutive ci debba essere una reale via di mezzo del valore della squadra».

NUOVA SEDE«La nuova sede a Bogliasco ha un senso logico ed economico, ma non perché non ci sono soldi. Non avrebbe senso pagare a Ferrero un canone di affitto quando hai una struttura di tua proprietà. I tifosi, comunque, non hanno insistito più di tanto sulla strada di tenere la sede al SampCity».

PROBLEMI«La Sampdoria ha il problema del gol. De Luca ha avuto subito una palla per andare sull’1-0. Secondo tempo, pronti via, di nuovo occasione per De Luca, che ha ciccato. Se ti mangi due gol e se non hai giocatori che sanno inventare, diventa difficile. La Sampdoria ha Esposito che per ora ha fatto un gol, Borini, ora infortunato, che a parte i rigori ha fatto un gol su azione. De Luca gol zero, La Gumina un gol su rigore a Terni, non hai un giocatore di riferimento in questo senso».

INFORTUNATI E RECUPERI«Borini è una assenza pesante perché dà equilibrio alla squadra. Pedrola si è allenato in gruppo, salvo contrattempi sarà convocato, ma farlo giocare un tempo credo sia troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.