Hanno Detto

Michieli: «Mancini ci ha messo la faccia, ma nella Sampdoria c’è confusione! Su Ferri e Barak…»

Samp News 24

Published

on

Maurizio Michieli ha fatto una lunga ed articolata disamina sulla complicata situazione della Sampdoria: le sue parole

Maurizio Michieli si è espresso sui punti focali dell’attualità dei blucerchiati, attualmente ultimi in classifica nel campionato di Serie B 2025-2026. Le sue parole, rilasciate per TeleNord, vertono sulla complicata situazione della Sampdoria. Le sue parole:

MANCINI – «Intanto grazie ad Andrea che ci ha messo la faccia in un momento molto complicato in cui tutti gli altri della società invece tendono a defilarsi, parlo soprattutto della proprietà. Non era scontato, si è assunto anche delle responsabilità quando ha parlato di Donati dicendo “abbiamo sbagliato tutti”, io non credo che fosse la sua prima scelta o la sua prima idea quella di assumere Donati».

FREDBERG – «Il fatto che abbia messo colpe non sue mi fa pensare che sia vero quello che ci ha sempre detto, e cioè che comunque con Fredberg ci sia un rapporto di confronto e di collaborazione, perché spesso si si è sentito dire vanno ognuno per conto suo e in realtà evidentemente c’è una certa interazione».

FOTI – «Lascia abbastanza sconcertati questo discorso sulla scelta dell’allenatore, perché Foti ha detto a inizio stagione che lui era stato contattato e addirittura sembrava tutto fatto, poi è arrivata una poi è arrivata una telefonata in cui gli veniva comunicato che la scelta era diversa. Questo testimonia ulteriormente della confusione che regna in società».

CALCIOMERCATO – «Le parole di Mancini sono state molto chiare: ai primi di gennaio avremo già una punta e probabilmente non solo una punta, perché ha parlato di due-tre giocatori subito. Questa è la cosa centrale, significa che vogliono salvarsi».

FERRI E BARAK – «Secondo me c’è da fare valutazioni su alcuni giocatori arrivati quest’estate, tipo Barak o Ferri: sono giocatori che hanno la possibilità di tornare ai livelli a cui eravamo abituati o sono quelli che abbiamo visto finora? Perché se sono quelli visti finora non sono funzionali alla causa. Ferri l’anno scorso l’hanno mandato via a calci nel sedere da dove era, Barak se la Fiorentina te lo manda e non lo vuole neanche vedere… sono giocatori che probabilmente hanno staccato la spina».

LEGGI ANCHE: Okereke Sampdoria, piace il giocatore della Cremonese! Trattativa complicata per il nigeriano

Exit mobile version