Mihajlovic a RaiSport: «Un punto guadagnato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mihajlovic a RaiSport: «Un punto guadagnato»

Pubblicato

su

Prima della pausa Natalizia la Sampdoria conclude il suo cammino con un pareggio contro il Parma di Mister Donadoni. L’undici della Sampdoria va in vantaggio con la rete di Eder e subisce il pareggio dal gol di Lucarelli. Con questo pareggio la Sampdoria ottiene un altro risultato positivo della gestione Mihajlovic dopo i due pareggi contro Lazio e Inter e le vittorie di Catania, Verona e Chievo.

Ecco le parole di Mihajlovic ai microfoni di RaiSport
«Non abbiamo meritato il pareggio, il Parma ha giocato meglio, ha avuto più occasioni di noi e quindi si sarebbero meritati loro la vittoria. Chiaramente questo pareggio è un punto guadagnato. Riguardo la sostituzione di Sansone ho preferito inserire Krsticic e Pavel Wzsolek per non creare problemi sulle fasce, visto che Sansone non ha ancora i novanta minuti sulle gambe. Noi adesso abbiamo come obiettivo la salvezza perchè dovremo combattere fino all’ultima giornata, cercando di arrivare ai risultati con il buon gioco. Il punto di oggi è guadagnato e quindi va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.