Mihajlovic si commuove: «Boskov? Non so se ridere o piangere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic si commuove: «Boskov? Non so se ridere o piangere»

Pubblicato

su

Mihajlovic ricorda Boskov: «Per me è stato come un padre. Non so se ridere o piangere»

Domani per Sinisa Mihajlovic saranno già 300 giorni da quando ha varcato le porte dell’ospedale Sant’Orsola per iniziare la terapia contro la leucemia che lo ha colpito. Adesso il tecnico del Bologna ha ripreso ad allenarsi a Casteldebole: «Come sto? Bene bene, grazie… Torno qui anche domani (oggi, ndr): sono stato a casa dal 4 marzo e adesso che ci sto a fare in hotel?», ha scherzato a La Gazzetta dello Sport.

L’allenatore serbo, con un importante trascorso con la maglia della Sampdoria, è stato paragonato ieri dal suo ex compagno Gianluca Pagliuca a Vujadin Boskov: «Per me è stato quasi come un padre. Ho letto le parole di Pagliuca, ha detto cose belle. Quando penso a Vujadin non so se piangere o ridere da quanto era simpatico e spassoso. Pensi: gli unici due campionati vinti dal Vojvodina sono stati quelli con lui allenatore prima e io giocatore poi, nel ’66 e nell”89», ha concluso Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.