Sampdoria, Mihajlovic si racconta: «Boskov fu un grande motivatore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic si racconta: «Boskov fu un grande motivatore»

Pubblicato

su

Mihajlovic ricorda gli allenatori che maggiormente hanno ispirato la sua carriera: da Boskov a Eriksson, fino a Mancini

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossoblù. Tra i tanti argomenti trattati, il tecnico serbo ha voluto ricordare gli allenatori che hanno influito di più sulla sua carriera.

«Non è stato solo un tecnico a influire maggiormente, ognuno è stato diverso. In questo lavoro se hai dieci lauree ti manca l’undicesima. Non credo ci sia un allenatore che sa fare tutto: Mancini lavora benissimo in campo, Zaccheroni era un insegnante di calcio, Eriksson era un grande psicologo, Boskov e Mazzone erano due grandi motivatori. Ho cercato di imparare da ognuno di loro, ma i meriti alla fine vanno a tutto lo staff non solo al tecnico. Si perde e si vince insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.