Mihajlovic: «Grande gara, abbiamo saputo soffrire» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: «Grande gara, abbiamo saputo soffrire»

Pubblicato

su

Può dirsi soddisfatto Sinisa Mihajlovic, dopo aver finalmente centrato la vittoria contro una grande. Ai microfoni di Premium Calcio il mister doriano ha così commentato il successo per 2-0 all’Olimpico contro la Roma: «Obiettivi europei? Pensiamo partita per partita. E’ stata una gara difficile, l’ho detto ai ragazzi che sarebbe stata una gara in cui avremo vinto se non avessimo avuto paura di perdere. Nel primo tempo hanno spinto, noi abbiamo avuto la nostra occasione dopo il quarto d’ora della ripresa: è stata una grande prova di sacrificio. Anche all’andata ricordo che abbiamo fatto una grande prova, è stata una grande prova, abbiamo osato quando era necessario e sofferto quando richiesto. E’ stata una grande gara.

Non dimentichiamo l’anno scorso dove eravamo quando sono arrivato e quando ci siamo salvati; ho sempre detto che il nostro obiettivo era la parte sinistra della classifica. Vedremo dopo queste tre partite dove saremo. Questa vittoria avrà meno valore se non dovessimo vincere conro l’Inter, speriamo di fare come sappiamo. Eto’o? Non voglio parlare dei singoli, se si vince a Roma 2-0 vuole dire che tutta la squadra ha fatto bene. Eto’o si è sacrificato molto, come Eder e Okaka, ma i complimenti vanno a tutti. Sicuramente con un Samuel Eto’o così, quello che ci mancava, con la sua classe, si fa seguire bene dai compagni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.