Milan Primavera, oggi la Youth League. Poi testa alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Milan Primavera, oggi la Youth League. Poi testa alla Sampdoria

Pubblicato

su

Prima di affrontare la Sampdoria, il Milan dovrà vedersela co i pari età del PSG nel match valido per la Youth League

La Sampdoria Primavera si prepara per un emozionante confronto contro il Milan Primavera, in quello che promette di essere un duello accattivante tra giovani talenti del calcio italiano. L’incontro è fissato per domenica 29 alle ore 11 ed entrambe le squadre sono desiderose di dimostrare il proprio valore.

Ma c’è un dettaglio ulteriore: il Milan Primavera, prima di scendere in campo contro la Sampdoria, avrà sulle spalle il minutaggio della difficile partita di Youth League contro il PSG in programma questo pomeriggio alle ore 14. Questo potrebbe influenzare il Milan a livello fisico, ma allo stesso tempo darà ai giovani talenti rossoneri l’opportunità di mettersi alla prova contro avversari di livello internazionale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.