Milan, Ibrahimovic punta la Sampdoria: prosegue il programma di recupero
Connettiti con noi

Avversari

Ibrahimovic punta la Sampdoria: prosegue il programma di recupero

Pubblicato

su

La prima giornata di Serie A vedrà opporsi Sampdoria e Milan al Ferraris: Ibrahimovic, infortunato, fissa l’obiettivo

Il ritiro della Sampdoria è appena iniziato ma, dopo la composizione del calendario per la prossima Serie A, l’attenzione è già fissata sull’esordio in campionato contro il Milan. Per i rossoneri la preoccupazione principale si chiama Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: «Strategia diversa. Ancora nessuna cessione»

Lo svedese, infatti, sta proseguendo il suo programma di recupero dopo l’operazione al ginocchio sinistro, alla quale è stato sottoposto lo scorso 18 giugno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tra circa una settimana Ibrahimovic potrebbe tornare a correre e il suo obiettivo sarebbe proprio quello di rientrare a disposizione di Stefano Pioli in vista della prima giornata di campionato contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.