Milan Sampdoria, ballottaggio in difesa: le ultime di formazione
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, ballottaggio in difesa: le ultime di formazione

Pubblicato

su

Milan Sampdoria, ballottaggio in difesa sul centro destra: le ultime di formazione. Le alternative di Ranieri a Bereszynski

Milan Sampdoria è alle porte. Tra poche ore la squadra di Claudio Ranieri scenderà in campo per affrontare la compagine di Stefano Pioli. Il tecnico ha diversi dubbi di formazione legati soprattutto alla stanchezza di alcuni giocatori tornati dagli impegni con la nazionale.

Preoccupa maggiormente la condizione fisica di Bartosz Bereszynski. Se il terzino non dovesse recuperare, Maya Yoshida è il primo candidato a sostituirlo. Il giapponese ha superato nelle gerarchie Alex Ferrari. Se così fosse la coppia dei centrali sarebbe formata da Lorenzo Tonelli e Omar Colley, come riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.