Milan-Sampdoria, le quote: blucerchiati nettamente sfavoriti

Sampdoria Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Le quote di Milan-Sampdoria: la squadra di Giampaolo parte con gli sfavori del pronostico, si prevede una partita ricca di gol

Avere i riflettori puntati addosso, spesso e volentieri, non è un vantaggio particolare. Soprattutto se si tratta della Sampdoria, squadra che appena sente la pressione di dover dimostrare quanto vale e di dover tener fede alle attese che le proprie prestazioni positive hanno creato, spesso cade in fallo. Ecco perché, allora, non è neppure un male che le quote di Milan-Sampdoria, match in programma questa sera a “San Siro”, siano molto dalla parte dei rossoneri, che avranno perciò la pressione di vincere la partita.

Il segno “1” è infatti quotato 1,60, contro la “X“, pagata ben 4,00 volte la posta, e il “2“, fissato addirittura a 5,50. La Sampdoria darà comunque battaglia, come si può evincere dalla quota del Goal1,73 -, più bassa di quella del No Goal, bancato a 2,00. Vediamo dunque le quote di Under e Over 2,5; con la Sampdoria spesso ci si diverte, dato che i blucerchiati concedono forse troppo alle difese avversarie ma sanno anche segnare tanto: l’Under è quotato 2,07, contro l’1,67 dell’Over, chiaro segnale che ci si attende una partita con almeno 3 reti.