L'Everest a pranzo: tutti i numeri di Milan Sampdoria
Connettiti con noi

News

L’Everest a pranzo: tutti i numeri di Milan Sampdoria

Pubblicato

su

Affrontare il Milan è come scalare l’Everest per la Sampdoria: tutti i numeri della sfida tra le mura di San Siro

Battere il Milan a San Siro è come scalare l’Everest per la Sampdoria. La differenza tra la compagine di Stefano Pioli e la squadra allenata da Claudio Ranieri è abbastanza evidente, se non fosse solo per gli obiettivi dichiarati perseguiti di entrambe le squadre.

Se la Sampdoria è vicina a centrare la salvezza, per il Milan si apre la difficile rincorsa Scudetto. I rossoneri hanno 24 punti di vantaggio sui blucerchiati (59 contro 35), ma in casa hanno vinto solo sei volte su 14. Sono 125 i precedenti in Serie A: 30 vincenti per il Doria, 65 per il Milan. Alle 12.30 la Sampdoria arranca, ma nel suo passato ci sono due successi contro il Milan. Tre vittorie e tre pari per Pioli contro Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.