Milan, tris d'assi per Pioli: chi deve temere la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, tris d’assi per Pioli: chi deve temere la Sampdoria

Pubblicato

su

Tris d’assi per Stefano Pioli: il Milan può contare su diverse individualità molto forti. Tre giocatori che la Sampdoria deve temere

Conto alla rovescia quasi al termine per Milan-Sampdoria, partita in programma alle ore 12.30 tra le mura di San Siro. La squadra di Claudio Ranieri è reduce dalla vittoria contro il Torino e vuole cercare di trovare la continuità di risultati. Basterebbe un pareggio a muovere la classifica della Sampdoria verso l’alto.

Dall’altra parte Stefano Pioli non vuole staccarsi dal carro che porta verso lo Scudetto. Il tecnico del Milan può contare su un tris d’assi decisamente temibile: Bennacer al rientro, Ibrahimovic e Calahanoglu al top, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.