Milan, sfuma Mustafi: Chelsea all'assalto con 30 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, sfuma Mustafi: Chelsea all’assalto con 30 milioni

Pubblicato

su

Dopo l’ottima stagione con il Valencia e l’Europeo disputato con la maglia della Germania, Shkodran Mustafi è sempre più richiesto sul mercato. In Italia, la Juve e soprattutto il Milan lo avevano cercato nelle ultime settimane, ma ora le sirene sembrano arrivare dalla Premier League. 

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte lo ha richiesto per rinforzare la retroguardia del suo Chelsea: i blues hanno messo sul piatto 30 milioni, superando così le altre concorrenti. Come da accordi, la Sampdoria ha diritto ad incassare il 10% di una futura rivendita, ovvero 3 milioni in questo preciso caso.

Un piccolo tesoretto che permetterebbe, ad esempio, di arrivare senza problemi a soddisfare le richieste economiche del Pescara per Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.