Milanello - Tanti gli assenti, domani pomeridiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milanello – Tanti gli assenti, domani pomeridiano

Pubblicato

su

Il Milan prosegue la sua marcia di avvicinamento alla prossima sfida contro la Sampdoria, in programma per venerdì sera al “Ferraris”. Il mister Vincenzo Montella ha programmato per oggi un allenamento pomeridiano, cominciato con riscaldamento, stretching e andature, per poi passare a torelli con la squadra divisa in due gruppi. Il tutto si è concluso con un focus sui calci piazzati in fase offensiva.

Sfortunatamente per i rossoneri, l’infermeria è gremita: Mati Fernandez e Andrea Bertolacci hanno svolto i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni, mentre Luca Antonelli si è sottoposto a controlli medici dopo la lesione cervicale rimediata nella scorsa partita contro l’Udinese. Come riportato da milanews.it, anche Abate, De Sciglio e Poli hanno svolto lavoro personalizzato. Domani è previsto un’altra seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.