Mixed zone, Mancini: «Gol su punizione? Meriti vanno ad Eder» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mixed zone, Mancini: «Gol su punizione? Meriti vanno ad Eder»

Pubblicato

su

Commenti a caldo nel post partita tra Sampdoria e Inter, per Roberto Mancini ai microfoni della stampa: «Al di là del risultato ho visto una squadra sempre in partita. Il calcio è così purtroppo ci sono i momenti in cui le cose vanno male. Non sono soddisfatto della sconfitta ma per quello che hanno fatto i ragazzi, sì.

La punizione di Eder? Non l’ho rivista, ho visto che ha fatto un gran tiro ma non so dire se Handanovic avrebbe potuto fare di più. Se da una punizione viene un gol ci sono da fare i complimenti anche a chi ha tirato. Bisogna capire che ci sono momenti in cui si fa più fatica, non c’è tanto da commentare, l’importante è che i ragazzi continuino a giocare così. Ci sono 10 partite, 30 punti, dobbiamo puntare ugualmente all’Europa provarci fino in fondo e vedere come va a finire. Alle volte le cose cambiano e possiamo pure riuscirci poi si vedrà come andrà a finire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.