Mixed Zone - Regini: «Volevamo confermarci anche nel secondo tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mixed Zone – Regini: «Volevamo confermarci anche nel secondo tempo»

Pubblicato

su

Vasco Regini è il primo a presentarsi ai microfoni della stampa nel post partita di Sampdoria – Palermo. Il difensore della Sampdoria commenta il pareggio maturato tra le mura del Ferraris: «Sicuramente è andata bene: il primo tempo abbiamo dominato, potevamo andare in vantaggio diverse volte, poi nella ripresa complice la poca fiducia ci siamo abbassati. Il Palermo è una buona squadra, potevano più volte andare in vantaggio, se il prossimo anno con la tecnologia si potrà intervenire, ci sarà la certezza sui gol».

«Sapevani che sarebbero ripartiti forte eravamo carichi percercare di ripetere il buon primo tempo, ma non siamo riusciti eravamo contenti nel primo tempo e determinati a proseguire, purtroppo nel secondo tempo abbiamo giocato peggio. Siamo dei professionisti ci alleniamo in settimana e quello che succede all’esterno non ci deve condizionare, ci fa piacere aver conosciuto Samuel Eto’o, è un onore averlo in squadra e speriamo possa trasmetterci quello che ha fatto, da lui dobbiamo imparare». 

«Il Palermo ha fatto bene contro tante squadre di Serie A, è equilibrata e oggi è la  dimostrazione che è una buona squadra come anche l’Empoli, stavolta non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Quest’anno ho qualche difficoltà, ho perso un po’ di fiducia ma in questo girone i ritorno voglio ripartire.Queste partite bisogna chiuderle appena possibile, abbiamo sbagliato il secondo tempo ma siamo contenti del punto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.