Montella a Bali, presto il ritorno a Genova e l'incontro con Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella a Bali, presto il ritorno a Genova e l’incontro con Ferrero

Pubblicato

su

Pochi giorni al compleanno per Vincenzo Montella, nato il 18 giugno, che sta terminando il suo tour asiatico e si prepara al ritorno a Genova dove probabilmente incontrerà Massimo Ferrero per delineare la programmazione della prossima stagione. Il futuro di Vincenzo Montella, attualmente a Bali centro noto per il surf e il divertimento, sarà ancora legato alla Sampdoria a meno di clamorosi colpi di scena che comunque dovrebbero essere molto remoti. La Nazionale infatti sarà nelle salde mani di Giampiero Ventura nel dopo Conte e il Milan è l’unico che potrebbe pensare ancora ad un cambio di allenatore, anche se Montella ha spesso sottolineato come la sua intenzione sia quella, in presenza di una visione comune sul futuro, di restare alla Sampdoria.
Come riporta il Secolo XIX la situazione si dipanerà una volta che Vincenzo sarà tornato alla base blucerchiata e se tutto va come dovrebbe andare cominceranno i preparativi per farsi trovare pronti per il ritiro di Ponte Legno in programma per luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.