Montella allontana il Milan: «Penso solo alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella allontana il Milan: «Penso solo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella non si è affatto pentito di aver scelto la Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, intervenuto ai microfoni della Rai, ha ribadito i motivi che lo hanno spinto a dire sì al patron Massimo Ferrero: «Rifarei la scelta di venire alla Sampdoria? Sì. Sono stato chiamato perché la società pensava che io potessi fare un certo tipo di calcio e io ho accettato perché guardando i calciatori a disposizione pensavo la stessa cosa. Non è facile cambiare mentalità, ci voleva e ci vuole del tempo, però piano piano è accaduto. Tra difficoltà enormi e un po’ di paure che talvolta fanno bene e talvolta no. Ma abbiamo avuto tenacia. Arrivare in corsa è stata un’esperienza che ora fa parte del mio bagaglio. Se però dovesse ricapitare, commetterei meno errori».

 

Montella è tornato poi sulle dichiarazioni rilasciate in merito al caso Totti: «Ho fatto una battuta. Certo se volesse venire, le porte sono spalancate. Ho bisogno di un nuovo collaboratore (ride)… e poi ripensando a tutte le volte che nella Roma sono andato in panchina per fare giocare lui e Cassano, mi piacerebbe fare il contrario», scherza il tecnico della Sampdoria, che ha commentato anche le voci relative ad un interesse del Milan nei suoi confronti: «In questo periodo parte sui giornali il mercato degli allenatori. Lo sappiamo. Io ho un contratto di altri due anni con la Sampdoria e non ci sono sotto questo profilo pensieri ulteriori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.