Montella chiede qualità, la Samp pensa a Valdifiori - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella chiede qualità, la Samp pensa a Valdifiori

Pubblicato

su

In teoria, la riunione con il suo mentore Maurizio Sarri avrebbe dovuto mettere Mirko Valdifiori nelle condizioni di confermare quanto di buono visto a Empoli. Invece, l’avventura napoletana del regista sta mostrando un profilo diverso: scalzato da Jorginho, Valdifiori è il suo vice e vive bene l’avventura sotto il Vesuvio, seppur da riserva.

C’è chi però vorrebbe rimetterlo al centro del progetto. Vincenzo Montella ha chiesto rinforzi nel mercato invernale e un po’ di qualità: la Samp si è informata su Federico Viviani, centrocampista dell’Hellas Verona, ma i gialloblu hanno declinato l’interesse. Così, secondo quanto riportato da calciomercato.com, i blucerchiati starebbero osservando Valdifiori.

Difficile capire che tipo di formula potrebbe accontentare il Napoli, che quest’estate ha pagato il regista cinque milioni e mezzo di euro. Per ora il suo score stagionale parla di sole dieci presenze in tre competizioni. Di queste, solo quattro in A. Certo che l’Europeo pesa: Valdifiori vorrebbe esserci e non avrà alcuna chance se continuerà a fare il vice-Jorginho a Napoli. Si attendono sviluppi nei prosismi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.