Morte Maradona, gesto shock: selfie con la salma del campione
Connettiti con noi

News

Morte Maradona, gesto shock: selfie con la salma del campione

Pubblicato

su

Identificato e licenziato uno dei tre autori dell’impresa funebre che ha scattato il selfie con il cadavere di Diego Armando Maradona

Non c’è limite al peggio quando si tratta di vere e proprie icone, come lo è stato, appunto, Diego Maradona per il mondo calcistico. Diego Molina è il nome di uno dei tre protagonisti dell’episodio shock che lo riconduce al selfie accanto alla bara del campione argentino. Il dipendete dell’impresa di pompe funebri, a seguito dell’increscioso atto commesso, è stato immediatamente licenziato. Ecco le parole rilasciate dai titolari a La Nacion.

LEGGI ANCHE – Morte Maradona, le parole del sindaco di Napoli sull’intitolazione dello stadio

«Abbiamo preparato il corpo in tre di noi, quattro fratelli, che gestiamo l’impresa assieme a nostro padre. Nel frangente in cui siamo usciti dalla sala per parlare con la polizia e coordinare la traslazione della salma alla Casa Rosada, quei tizi hanno scattato le foto. Sono stati i due minuti in cui sono rimasti soli. Proviamo vergogna perché Diego era tutto per tutti. È stato qualcosa che non avremmo mai pensato potesse accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.