Morte Maradona, Ronaldo: «Ecco perchè aveva sempre due orologi»
Connettiti con noi

News

Morte Maradona, Ronaldo: «Ecco perchè Diego aveva sempre due orologi»

Pubblicato

su

Ronaldo, ex fenomeno del panorama calcistico, si unisce alla scomparsa di Diego Armando Maradona raccontandone un aneddoto

Ronaldo, ex giocatore storico, ha voluto ricordare Diego Armando Maradona durante un’intervista rilascia a Marca. Il Fenomeno ha raccontato anche un aneddoto curioso sul Pibe de Oro.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, serve un vice Bereszynski: i numeri del polacco

«Diego lascia un’eredità indimenticabile nel calcio e ha cambiato la vita di tante persone. Provo profonda tristezza per la sua morte. Era una persona spettacolare, felice e gioiosa. Ognuno conduce la sua vita privata come meglio può e non dovrebbe essere giudicato per questo. Un giorno dovevamo vederci per cena e lui arrivò con due orologi. Allora gli chiesi come mai ne indossasse due e non uno. Maradona mi disse che sua figlia glieli aveva regalati entrambi e per questo non li toglieva mai. Quando la cena finì me ne diede uno, ma io non volevo accettarlo. Si arrabbiò e allora decisi di accettare. Lo terrò per tutta la vita come ricordo della sua generosità e gentilezza». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.