Morte Paolo Rossi, Prandelli in lacrime: «Non l'ho ancora accettato»
Connettiti con noi

News

Morte Paolo Rossi, Prandelli in lacrime: «Non l’ho ancora accettato»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli in lacrime si unisce al cordoglio per la scomparsa di Paolo Rossi

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli non riesce a trattenere le lacrime nel ricordo di Paolo Rossi ai microfoni di Sky Sport.

«Questa è la testimonianza di come Paolo ha vissuto la propria professione e la gente viene a salutare l’uomo, non il calciatore. E’ riuscito come pochi al mondo a riprendersi da momenti difficili, rispettando i valori dell’amicizia. Non è mai stato un personaggio ma lo è diventato per quello che ha fatto nel calcio. Per me è stato un amico sincero, non riesco a trovare parole perchè non l’ho ancora accettato. Mi auguro che Federica (la moglie, ndr) non rimanga sola in questo momento di dolore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.