Morte Vialli: il commovente omaggio dei tifosi del Chelsea 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli: il commovente omaggio dei tifosi del Chelsea 🎥

Pubblicato

su

Morte Vialli: il commovente omaggio dei tifosi del Chelsea all’ex giocatore della Sampdoria scomparso ieri a causa di un tumore al pancreas

Alcuni tifosi del Chelsea si sono recati allo Stamford Bridge per omaggiare Gianluca Vialli, ex giocatore della Sampdoria scomparso ieri a causa di un tumore al pancreas, che ha indossato la maglia dei Blues dal 1996 al 1999 segnando 21 reti in 58 presenze.

«È una notizia molto triste, Vialli era una grande giocatore davvero troppo giovane per morire all’età di 58 anni. Sono italiano e ricordo che ha giocato prima per Sampdoria poi per Juventus e infine Chelsea. Nella nostra squadra era un giocatore davvero potente, molto forte ed era un grande giocatore di squadra. All’Europeo è stato fantastico vedere felici Roberto Mancini e Gianluca Vialli, che hanno giocato assieme nella Sampdoria. Vivo a Londra e sono italiano quindi ho visto entrambi i lati della sua carriera, e credo sappiate che ha lasciato un buon ricordo anche qui».

«È stata una delle prime grandi leggende che è venuta qui e quando ha vinto la FA CUP con noi è stato speciale per me. Sono triste perchè morto è solamente per un giocatore così grande che sono venuto qui a renderli omaggio. Non l’ ho visto giocare, ma ho visto alcuni pezzi del documentario di ieri sulla storia del Chelsea e su cosa Vialli ha fatto per questo club. È stato così speciale perchè non l’ho visto giocare, ma sto vedendo molti amici che oggi vengono a omaggiarlo in modo speciale. Sono andato al museo delle leggende del Chelsea e ci sono molte foto di lui».

«È stato un grande giocatore e un grande personaggio del calcio, una vera personalità. Qui al Chelsea ha fatto molto in poco tempo. Sentire la notizia della sua morte per me è stato uno shock, sapevo stesse male, ma ho sentito molti altri che hanno avuto la mia stessa reazione. Parlando con un mio amico tifoso del Watford, mi raccontava che quando l’ha incontrato ha visto in lui una persona adorabile e per questo ha lasciato un buon ricordo alle persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.