Connect with us

2015

Muñoz è carico: «Mi sento pronto»

Published

on

Mancano ormai pochissimi minuti al fischio d’inizio della sfida tra Sampdoria e Sassuolo, dove si affronteranno due allenatori capaci di sorprendere molto: da una parte c’è Sinisa Mihajlovic, dall’altra Eusebio Di Francesco.

Il tecnico serbo ha scelto di schierare in campo – per la gara di questo pomeriggio – la sua squadra con il modulo 4-3-1-2 e di puntare subito sul nuovo difensore blucerchiato Muñoz, il quale è intervenuto ai microfoni di Sky prima del riscaldamento del match: «Dobbiamo essere consapevoli del percorso che abbiamo da fare da qui in avanti. Il Sassuolo è una grandissima squadra e oggi dobbiamo dare il centocinquanta per cento in campo. Io subito titolare? Un giocatore deve essere sempre pronto perché il mister può avere bisogno. Io ci sono».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×