Muriel allontana il mercato: «Voglio solo la Sampdoria». Il retroscena - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel allontana il mercato: «Voglio solo la Sampdoria». Il retroscena

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano smentisce contatti con le big italiane e pensa solo al ritorno in campo con la maglia della Sampdoria

Luis Muriel ha scontato il turno di squalifica proprio in occasione della partita con il Napoli ed è concentrato sul ritorno in campo con la maglia della Sampdoria. Non ci sono altri pensieri nella testa dell’attaccante colombiano: «Voglio raggiungere i 100 gol in Serie A con la Samp. Ho letto di tutto: Milan, Roma, Inter e Siviglia. Ma non ho sentito nessuno, né io né il mio procuratore. Ora voglio solo tornare in campo con la Sampdoria. E una cosa la voglio dire: se un giorno andrò via o quando smetterò di giocare – avvisa Muriel alle colonne della rivista Undici -, porterò sempre Genova e tutti i blucerchiati nel cuore. Qui sono rinato, mia mamma e mio papà mi hanno insegnato ad amare chi ti porge la mano». Nessun contatto diretto tra l’entourage e le big italiane. Le sirene di mercato sono comunque accese: la dirigenza blucerchiata punta a cedere Muriel e trattenere per un’altra stagione il talento ceco Patrik Schick, nonostante l’insistenza della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.