Muriel, ma che fai? Il colombiano si presenta così al Siviglia - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Muriel, ma che fai? Il colombiano si presenta così al Siviglia – VIDEO

Pubblicato

su

Numero da circo per Luis Muriel, che passa il “rito d’iniziazione” al Siviglia cantando sulle note di “El Perdon”: ecco il video

Nuove sfide in arrivo per Luis Muriel, che da poco ha lasciato la Sampdoria per accasarsi in Liga spagnola al Siviglia. Se durante la tournée in Giappone che il club sta sostenendo in questi giorni, l’attaccante colombiano è già riuscito ad andare in gol e a presentarsi alla grande ai suoi tifosi, non aveva ancora potuto fare altrettanto con i suoi nuovi compagni di squadra: l’occasione giusta è arrivata ieri sera al ristorante, con tutto il team riunito a tavola. Salito in piedi sulla sedia, Muriel ha preso il coltello in mano come fosse un microfono e ha cominciato a intonare le note di “El Perdon”, popolarissima canzone di Nicky Jam. Un vero e proprio rito d’iniziazione – secondo cui ogni nuovo arrivato deve esibirsi in una performance a piacere -, al quale si è poi unito anche il resto della compagine cantando in coro. Qui sotto il video del divertente siparietto, caricato direttamente dall’ex blucerchiato sul proprio profilo Instagram: «Nuovo in squadra e oggi mi è toccato cantare», si legge nel post.

???? nuevo en el equipo y hoy me tocó cantar ???@nickyjampr

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.