Muriel dal ritiro dei Cafeteros: «Mi sento all'apice della mia carriera» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel dal ritiro dei Cafeteros: «Mi sento all’apice della mia carriera»

Pubblicato

su

Le ottime prestazioni di Luis Muriel con la maglia della Sampdoria in questo inizio di campionato non sono affatto passate inosservate. Oltre ad aver sorpreso i tifosi blucerchiati e mister Giampaolo, infatti, l’attaccante colombiano è riuscito a riguadaganrsi la fiducia del Ct dei Cafeteros, Josè Pekerman, che lo ha convocato per il doppio impegno contro Venezuela e Brasile.

 

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Elespectador.com, il numero 9 blucerchiato si è soffermato in particolare sul suo smagliante momento di forma: «Sono molto contento e motivato. Sto facendo le cose per bene con la Sampdoria e mi sento all’apice della mia carriera. Ho avuto un gran inizio di campionato e ho cercato di fare del mio meglio in campo per la mia squadra. La verità è venuta fuori. Sapevo di non essere nelle grazie di tutti, non mi davano titolare in nessuna formazione, ma se sono qua un motivo c’è. Ho cominciato molto motivato e ho fatto ciò che mi ha chiesto l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.