Muriel, che feeling con Montella: «Altra cosa rispetto alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Muriel, che feeling con Montella: «Altra cosa rispetto alla Samp»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Muriel parla del rapporto con Montella al Siviglia: «Qui sono il suo attaccante, alla Sampdoria non giocavo»

Dopo un iniziale periodo di difficoltà, il Siviglia del nuovo tecnico Vincenzo Montella sembra aver ingranato e, nell’ultimo mese, ha collezionato ben 4 vittorie, “macchiate” solamente dal pesante KO per 5-2 contro l’Atletico Madrid. Così anche Luis Muriel, attaccante arrivato l’estate scorsa dalla Sampdoria per 20 milioni di euro, è entrato nelle grazie dei tifosi ed è tornato al gol la scorsa settimana contro l’Athletic Bilbao. Il colombiano ha parlato così del rapporto con Montella, che lo aveva allenato per pochi mesi anche a Genova: «Con il mister ho avuto sempre un bel rapporto, anche prima che arrivasse alla Sampdoria. L’ho conosciuto tramite Cuadrado, quando lui era alla Fiorentina, e l’ho incontrato diverse volte fuori dal campo. Il bel rapporto è continuato anche ai tempi della Samp, anche se non giocavo tanto. Non giocavo perché non avevamo una squadra definita e Montella era costretto a fare molti cambi. Qui le cose vanno diversamente: dal suo arrivo sono il suo attaccante e io ho dato risposte positive in campo».

Muriel ha poi espresso la sua tristezza per la prematura morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, i cui funerali si sono svolti questa mattina e hanno visto la partecipazione anche di una delegazione blucerchiata: «Una notizia a cui è difficile credere. Va via un ragazzo splendido all’improvviso, ed è difficile da digerire. Penso a chi è vicino a lui, a chi lo conosceva. Alla sua famiglia vanno le mie condoglianze», ha concluso l’attaccante ai microfoni di Fox Sports.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.