Muriel regala la sua maglia della Samp a Ivan Valenciano [FOTO] - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel regala la sua maglia della Samp a Ivan Valenciano [FOTO]

Pubblicato

su

Nonostante in Sud America sia considerato come uno dei più grandi attaccanti al mondo, Ivàn Valenciano non ha lasciato un buon ricordo di sè in Italia, e precisamente a Bergamo: arrivato all’Atalanta contro la volontà di Lippi, disputa una deludente stagione nel 1992-1993 collezionando solo 5 presenze, complici anche problemi di peso che spesso ricorrono nelle carriere dei calciatori sudamericani.

El Bombardero ottiene solo fischi nel Bel Paese, e così fa ritorno a casa, proseguendo la sua carriera fra Argentina, Messico e Colombia. Appesi gli scarpini al chiodo, c’è qualcosa che però lo lega ancora all’Italia, ed è un giocatore della Sampdoria: tra Valenciano e Luis Muriel, attualmente impegnato con la propria Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, ci dev’essere stima reciproca, tanto che il numero 24 blucerchiato gli ha regalato la sua maglia. Ecco di seguito la foto riportata dal profilo Twitter del bomber classe ’72:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.