Muriel si prende la Colombia: titolare contro il Brasile - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel si prende la Colombia: titolare contro il Brasile

Pubblicato

su

Una Colombia sempre più “italiana”. Ancora una volta, la seconda nel giro di pochissimi giorni, è stato Luis Muriel il compagno di Carlos Bacca; i due hanno guidato l’attacco dei Cafeteros nella sfida contro il Brasile, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. 

Una sfida decisamente più probante quella contro i verdeoro, che ha visto i colombiani uscire sconfitti per 2-1 (reti di Miranda, autogol di Marquinhos e sigillo vittoria di Neymar), ma nella quale il numero 9 della Sampdoria si è distinto per un’ottima prestazione. Rimasto in campo per 83 minuti, la punta ha confermato di vivere probabilmente il momento migliore della sua carriera, per forma fisica e concentrazione.

Pekerman e Giampaolo possono contare su Luis, che sembra essere finalmente arrivato a quella maturità capace di fargli fare il salto di qualità. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.