Connect with us

2015

Muriel spera nel debutto blucerchiato: la prima contro il Chievo?

Published

on

Sembrava un giocatore quasi finito, a causa degli infortuni che lo perseguitavano e della poca fiducia dell’ambiente Udinese nei suoi confronti. Invece, un barlume di speranza c’è. Ed è forte. Luis Muriel continua il suo lavoro di riabilitazione con lo staff atletico della Sampdoria e spera al più presto di debuttare con la nuova maglia.

Una “prima” che potrebbe esser meno lontana di quanto si pensi: come riporta “Tuttosport”, dalla prossima settimana il colombiano tornerà in gruppo. La speranza di Mihajlovic è quella di poter mettere in campo l’attaccante già per la trasferta di Verona contro il Chievo della prossima domenica. Un debutto che potrebbe sorprendere tutti.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×