Muriel spera nel debutto blucerchiato: la prima contro il Chievo? - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel spera nel debutto blucerchiato: la prima contro il Chievo?

Pubblicato

su

Sembrava un giocatore quasi finito, a causa degli infortuni che lo perseguitavano e della poca fiducia dell’ambiente Udinese nei suoi confronti. Invece, un barlume di speranza c’è. Ed è forte. Luis Muriel continua il suo lavoro di riabilitazione con lo staff atletico della Sampdoria e spera al più presto di debuttare con la nuova maglia.

Una “prima” che potrebbe esser meno lontana di quanto si pensi: come riporta “Tuttosport”, dalla prossima settimana il colombiano tornerà in gruppo. La speranza di Mihajlovic è quella di poter mettere in campo l’attaccante già per la trasferta di Verona contro il Chievo della prossima domenica. Un debutto che potrebbe sorprendere tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.