Muriel: «Tanti anni a vuoto, ora voglio fare bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel: «Tanti anni a vuoto, ora voglio fare bene»

Pubblicato

su

E’ un Muriel diverso quello che i tifosi della Sampdoria possono ammirare in questa nuova stagione. E lo sta dimostrando anche stasera, perchè è grazie a un suo meraviglioso gol se i blucerchiati possono vantare il momentaneo vantaggio in casa dell’Empoli

L’attaccante colombiano durante l’intervallo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Se questi tre gol stagionali mi stanno dando una carica in più? Sì, sono partito solo col pensiero di fare bene. Ho lasciato passare tanti anni a vuoto e non voglio che succeda lo stesso quest’anno. Son tre gol importanti per me, mi danno la spinta per continuare a far bene come sto facendo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.