Murillo, offerta dal Galatasaray: la Sampdoria fa muro - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo, offerta dal Galatasaray: la Sampdoria fa muro

Pubblicato

su

Galatasaray su Murillo: la Sampdoria fa muro e dice no alla prima offerta

PERCHÈ LA SAMPDORIA NON DEVE PRIVARSI DI MURILLO A GENNAIO

Se Alex Ferrari non si fosse infortunato, chiudendo la propria stagione in anticipo, forse a quest’ora Jeison Murillo starebbe già facendo le valigie, destinazione Turchia. Il Galatasaray nelle ultime ore è piombato sul centrale colombiano, presentando alla Sampdoria una prima offerta.

750mila euro per il prestito fino a giugno, con la promessa di riaggiornarsi a fine stagione per intavolare discorsi sul futuro del giocatore. La Samp, tuttavia, al momento non è favorevole a farlo partire, data l’emergenza in difesa: per farle cambiare idea ci vorrà un’offerta importante, che non è escluso possa arrivare nei prossimi giorni. Intanto, potrebbe arrivare Roger Ibañez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.