Infortunati Napoli, Spalletti: «Mi aspettavo certe difficoltà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Napoli, Spalletti: «Mi aspettavo certe difficoltà»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato degli infortuni alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato degli infortuni alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. Gli azzurri, anche in ottica Sampdoria, dovranno monitorare le condizioni fisiche di Victor OsimhenFranck Zambo-Anguissa e Lorenzo Insigne. Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende o avere un destino straordinario. Mi aspettavo questi primi colpi di difficoltà, sapevamo che non poteva andare tutto bene, che ci sarebbero stati momenti in cui qualche calciatore non era a disposizione. Il fatto di avere una rosa di questo livello, soprattutto nel reparto offensivo, era proprio per superare queste situazioni. Ci faremo carico di queste assenze e andremo a sopperire alla mancanza di questi grandi calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.