Napoli, Fabian Ruiz: «Sampdoria? Dobbiamo continuare su questa strada»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Fabian Ruiz: «Sampdoria? Dobbiamo continuare su questa strada»

Pubblicato

su

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha parlato al termine del pareggio con la Real Sociedad in vista della Sampdoria

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio con la Real Sociedad. Ecco le sue parole in vista della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Tedeschi attacca: «Noi tifosi siamo ostaggi di Ferrero»

RISULTATO – «Siamo molto contenti perché siamo passati da primi, era un gruppo molto difficile. Abbiamo visto come gioca la Real Sociedad, abbiamo vinto in Croazia col Rijeka dove non era facile. Siamo contenti».

CAMPIONATO – «In questi anni ci è mancata la continuità, era il nostro problema. Quest’anno invece stiamo facendo bene, siamo sempre sul pezzo e sappiamo soffrire. Dobbiamo continuare così, ora dobbiamo pensare al campionato. Questa è la strada, dobbiamo continuare così».

RUOLO – «Devo giocare dove il mister mi chiede, è vero che mi piace entrare nell’area avversaria e calciare ma anche palleggiare mi piace. In questa partita ho giocato più indietro, dovevamo stare chiusi. Alla fine gioco dove me lo chiede il mister».

GATTUSO ARRABBIATO – «No, alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era quello di chiudere al primo posto. Il pareggio credo fosse meritato e va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.