Sampdoria, Tedeschi attacca: «Noi tifosi siamo ostaggi di Ferrero»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tedeschi attacca: «Noi tifosi siamo ostaggi di Ferrero»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, ai microfoni di TMW, ha parlato della situazione attuale della Sampdoria e del suo presidente, Massimo Ferrero

Corrado Tedeschi senza freni: il noto tifoso blucerchiato ha voluto parlare della situazione in casa Sampdoria e, in particolare, del presidente Massimo Ferrero. Ecco le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Corrado Tedeschi

«La squadra vive di alti e bassi, gioca solo un tempo e non so perché. Anche col Milan nella ripresa ha giocato bene e ci sono state poi decisioni arbitrali su cui sorvolo… C’è un presidente separato in casa e noi tifosi siamo ostaggi di un presidente che fa gli affari suoi.. E nei suoi affari c’è la Samp. Ranieri è in mezzo a questa situazione, ho stima di lui ma sta sbagliando qualcosina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.