Napoli, problemi per Fabián Ruiz: la Sampdoria non è a rischio
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, problemi per Fabián Ruiz: la Sampdoria non è a rischio

Pubblicato

su

Il Napoli potrebbe fare a meno di Fabián Ruiz nella sfida contro il Crotone: il centrocampista spagnolo non rischia però di saltare la Sampdoria

Problemi per il centrocampista del Napoli Fabián Ruiz: secondo quanto riferito da Sky Sport, lo spagnolo ha accusato un piccolo problema al flessore nel corso della sfida contro l’AZ in Europa League.

Il classe ’96 dovrebbe partire dalla panchina nella partita di domenica pomeriggio contro il Crotone, ma se non dovesse recuperare appieno, è possibile che il tecnico Gennaro Gattuso gli conceda un turno di riposo. Stop di massimo un turno dunque per l’ex Betis Siviglia, che sarà pronto al 100% per la sfida contro la Sampdoria il prossimo 13 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.