Napoli-Samp, si ragiona su uno scambio di terzini - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli-Samp, si ragiona su uno scambio di terzini

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha parlato tanto ieri, soprattutto in chiave mercato. Con la finestra di gennaio che s’avvcina, il presidente blucerchiato non ha escluso alcune operazioni. A tal proposito, il patron doriano si sarebbe detto disponibile a uno scambio con il Napoli, che però non riguarderebbe Roberto Soriano, sempre un obiettivo dei partenopei.

Vasco Regini vedrà scadere il suo contratto a fine anno e le trattative per il rinnovo non sembrano decollare. Entro un mese il terzino sarà libero di firmare per un altro club. Secondo “Il Secolo XIX”, la Samp pensa di risolvere il problema scambiando il terzino con un altro interprete della fascia mancina: Ivan Strinic vorrebbe giocare l’Europeo e fa fatica a trovare spazio a Napoli. Due problemi che si risolverebbero con un’unica mossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.