Calciomercato
Narro Sampdoria, ora è ufficiale: lo spagnolo è un nuovo giocatore blucerchiato! Il comunicato della società
Narro Sampdoria, l’esterno spagnolo è un nuovo giocatore blucerchiato: il comunicato della società
La Sampdoria ha ufficialmente concluso un’importante operazione di calciomercato, accogliendo tra le sue fila Victor Narro. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato del club blucerchiato, che ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore. Narro, esterno offensivo spagnolo classe 1999, si lega alla società genovese con un contratto fino al 2028. L’arrivo del giocatore rappresenta un rinforzo mirato per il reparto offensivo di mister Donati, un innesto che si inserisce perfettamente nel progetto tecnico.
Il comunicato della società
L’acquisto di Victor Narro è stato concluso a titolo definitivo dal Club Gimnàstic de Tarragona. L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028. Di seguito il comunicato della società blucerchiata:
«L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Club Gimnàstic de Tarragona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Narro (nato a Palma, Spagna, il 27 maggio 1999). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028.»
Un profilo di qualità per la trequarti
L’arrivo di Victor Narro porta in dote alla Sampdoria un giocatore con ottime qualità tecniche e una grande propensione offensiva. L’esterno spagnolo è un giocatore veloce, dotato di un buon dribbling e di una visione di gioco che gli permette di servire i compagni con passaggi precisi. Le sue statistiche nella passata stagione, con 6 gol e 9 assist, parlano chiaro e lo rendono un profilo molto interessante per l’attacco di mister Donati. La sua duttilità gli permette di giocare su entrambe le fasce, un fattore che dà al tecnico maggiori opzioni tattiche. L’ufficialità del suo acquisto segna un passo importante per la costruzione della squadra e offre ai tifosi blucerchiati un nuovo volto da seguire con interesse in vista della prossima stagione.
LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA