Nazionale, il 27 agosto i primi convocati di Ventura - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nazionale, il 27 agosto i primi convocati di Ventura

Pubblicato

su

Ormai l’attesa sta per finire, e tutti gli appassionati di calcio potranno finalmente riprendere a tifare al propria squadra del cuore. Come sapete, però, dopo solo due giornate di campionato è prevista una sosta per permettere alle Nazionali di partecipare alle qualificazioni per il Mondiale in Russia che si terrà nel 2018. 

L’Italia ha da poco cambiato ct, e al posto di Antonio Conte è subentrato l’ex-Torino Gian Piero Ventura, peraltro noto tifoso della Sampdoria: il nuovo tecnico, sabato 27 agosto renderà nota la lista dei convocati che prenderanno parte all’amichevole contro la Francia (1 settembre) e alla gara ufficiale di qualificazione contro Israele (5 settembre). I giocatori che verranno scelti da Ventura si ritroveranno a Coverciano la sera del 28 agosto, al termine della seconda giornata di Serie A, dove incominceranno ad allenarsi dal giorno successivo.

Tra i nomi papabili in casa Sampdoria ci potrebbero essere quelli di Emiliano Viviano e Lorenzo De Silvestri. Nuovo mister, nuove scelte: chi sa che i colori blucerchiati non si mischino nuovamente all’azzurro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.