Niang, arriva l'offerta della Samp: le cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang, arriva l’offerta della Samp: le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, affondo per Niang: offerta ufficiale per l’attaccante, ma la cifra non soddisfa il Torino

Nelle circa 24 ore che mancano alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la Sampdoria dovrà riuscire ad assestare gli ultimi colpi in entrata per puntellare l’organico. Se in difesa sembra ormai vicino l’arrivo di Berat Djimsiti, è ancora da definire chi andrà a rinforzare il reparto offensivo: dopo il rifiuto di Sebastian Driussi, la dirigenza blucerchiata ha deciso puntare sull’attaccante del Torino M’Baye Niang e ha formulato in queste ore la prima offerta ufficiale.

Dopo aver incontrato l’entourage del Nazionale senegalese, la Samp ha chiesto un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, cifra che – secondo quanto riportato da toro.it – non soddisfa le richieste dei granata. Le parti continueranno a lavorare per trovare l’accordo e chiudere l’operazione, dato che il Torino vuole disfarsi di Niang, ma il tempo non è dalla loro parte.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.