Nicola: «Avremmo anche potuto vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nicola: «Avremmo anche potuto vincere»

Pubblicato

su

Crotone, parla mister Nicola: «Positivo aver fatto punti, potevamo anche vincere»

Il Crotone guadagna un punto in casa, disputando un buon primo tempo ma concedendo agli avversari il gol del pareggio nella ripresa. Fernandes risponde a Falcinelli, e i rossoblu si dividono la posta in palio con la Sampdoria. Nonostante la vittoria sfumata, mister Nicola si dice soddisfatto.
POSITIVO AVER FATTO PUNTI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, il tecnico dei calabresi ha commentato così la gara dello “Scida”: «Intanto la cosa positiva è l’aver fatto punti – esordisce Nicola – il principio che dobbiamo seguire. In conferenza stampa e in settimana lo avevamo detto, oggi potevamo prendere anche l’intera posta in palio perché sono otto partite in cui riusciamo ad avere continuità di prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.