Connect with us

Avversari

Nicola preoccupato: «Intoppo Lasagna»

Published

on

Il tecnico dell’Udinese analizza in conferenza stampa la partita in casa della Sampdoria: «Sarà importante vivere la partita»

SAMPDORIA-UDINESE IN STREAMING
SAMPDORIA-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA-UDINESE: I CONVOCATI

Il tecnico dell’Udinese Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Sampdoria: «Sono tre anni che giocano insieme, amano le verticalizzazioni e le triangolazioni comprovate. Hanno giocatori tecnicamente molto validi, è una squadra che lotta per altri obiettivi, se non hai Ramirez c’è Saponara, se non hai Caprari ci sono Defrel e Gabbiadini. Per noi sarà importantissimo vivere la partita, dobbiamo dimostrare ancora crescita sotto il punto di vista della proposta di gioco. Credo nel lavoro, i ragazzi mi seguono e si impegnano. L’unico intoppo che abbiamo sono le condizioni fisiche di Lasagna. Questa settimana non si è mai allenato, ma facciamo di tutto per recuperarlo. Non sta bene, magari in situazione di emergenza possiamo fare una valutazione diversa. Abbiamo avuto la sua disponibilità».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×