Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni

diretta formazioni
© foto Udinese Calcio

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: tre dubbi per Giampaolo, Nicola si affida ancora a Okaka

SAMPDORIA-UDINESE IN STREAMING: COME FARE
SAMPDORIA-UDINESE: I CONVOCATI

La Sampdoria ospita l’Udinese per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Il tecnico blucerchiato Giampaolo cambia qualcosa rispetto alla partita di domenica scorsa contro la Fiorentina: torna Bereszynski al posto dell’acciaccato Sala, l’assenza di Murru (non si è praticamente mai allenato questa settimana per un problema fisico) può permettere l’esordio assoluto di Tavares, sulla trequarti si rivede Saponara dal primo minuto e Gabbiadini è in leggero vantaggio su Defrel. Da valutare la condizione di Tonelli. Anche l’allenatore bianconero Nicola deve fare i conti con gli infortuni: Stryger-Larsen sostituisce Samir sulla sinistra, Mandragora rientra dalla squalifica e con Behrami e Fofana forma il blocco sulla mediana, sopperendo alle assenze di Badu e Barak. In attacco il sacrificato è Pussetto, spazio al tandem offensivo De Paul-Okaka.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Tavares; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Okaka. Allenatore: Nicola.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
ehizibueEhizibue rifiuta il Genoa: «Me l’ha detto Dio»
Prossimo articolo
highlights cronacaPrimavera, Sampdoria-Juventus 4-0: pagelle e highlights