Nicola preoccupato: «Intoppo Lasagna»

Nicola Udinese
© foto Db Milano 15/12/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Davide Nicola

Il tecnico dell’Udinese analizza in conferenza stampa la partita in casa della Sampdoria: «Sarà importante vivere la partita»

SAMPDORIA-UDINESE IN STREAMING
SAMPDORIA-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA-UDINESE: I CONVOCATI

Il tecnico dell’Udinese Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Sampdoria: «Sono tre anni che giocano insieme, amano le verticalizzazioni e le triangolazioni comprovate. Hanno giocatori tecnicamente molto validi, è una squadra che lotta per altri obiettivi, se non hai Ramirez c’è Saponara, se non hai Caprari ci sono Defrel e Gabbiadini. Per noi sarà importantissimo vivere la partita, dobbiamo dimostrare ancora crescita sotto il punto di vista della proposta di gioco. Credo nel lavoro, i ragazzi mi seguono e si impegnano. L’unico intoppo che abbiamo sono le condizioni fisiche di Lasagna. Questa settimana non si è mai allenato, ma facciamo di tutto per recuperarlo. Non sta bene, magari in situazione di emergenza possiamo fare una valutazione diversa. Abbiamo avuto la sua disponibilità».