Nicola preoccupato: «Intoppo Lasagna»

Nicola Udinese
© foto Db Milano 15/12/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Davide Nicola

Il tecnico dell’Udinese analizza in conferenza stampa la partita in casa della Sampdoria: «Sarà importante vivere la partita»

SAMPDORIA-UDINESE IN STREAMING
SAMPDORIA-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA-UDINESE: I CONVOCATI

Il tecnico dell’Udinese Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Sampdoria: «Sono tre anni che giocano insieme, amano le verticalizzazioni e le triangolazioni comprovate. Hanno giocatori tecnicamente molto validi, è una squadra che lotta per altri obiettivi, se non hai Ramirez c’è Saponara, se non hai Caprari ci sono Defrel e Gabbiadini. Per noi sarà importantissimo vivere la partita, dobbiamo dimostrare ancora crescita sotto il punto di vista della proposta di gioco. Credo nel lavoro, i ragazzi mi seguono e si impegnano. L’unico intoppo che abbiamo sono le condizioni fisiche di Lasagna. Questa settimana non si è mai allenato, ma facciamo di tutto per recuperarlo. Non sta bene, magari in situazione di emergenza possiamo fare una valutazione diversa. Abbiamo avuto la sua disponibilità».

Articolo precedente
lammersL’Heerenveen gela la Samp: «Per Lammers blocchiamo tutto»
Prossimo articolo
giampaolo sampdoriaGiampaolo fa la conta: «Abbiamo parecchi problemi». E su Gabbiadini…