Nicolini sul mercato della Samp: «Non avrei preso un altro centrocampista, ecco su chi avrei puntato. La squadra è peggiorata» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Nicolini sul mercato della Samp: «Non avrei preso un altro centrocampista, ecco su chi avrei puntato. La squadra è peggiorata»

Samp news 24

Published

on

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del calciomercato blucerchiato di quest’anno: le dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria e figura storica per i tifosi blucerchiati, ha espresso il suo parere sul calciomercato della squadra genovese, intervenendo negli studi di Telenord. Le sue dichiarazioni, schiette e dirette, hanno sollevato diversi interrogativi tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Nicolini, noto per la sua conoscenza del calcio e per la sua capacità di analizzare le situazioni con grande lucidità, ha commentato le scelte fatte dalla società e le prospettive della squadra per la stagione in corso. Le sue parole, infatti, sono un segnale forte e chiaro per la società e per la squadra, che deve lottare con il coltello tra i denti.


La critica al mercato e le scelte della società

Secondo Nicolini, la campagna acquisti estiva dei blucerchiati non è stata all’altezza delle aspettative. «Non avrei preso un altro centrocampista e avrei virato su Ferrari o Cerri, un attaccante che difende palla», ha dichiarato l’ex giocatore. Una critica che sottolinea come la squadra, secondo il suo punto di vista, non sia stata rinforzata a sufficienza. La mancanza di un attaccante con determinate caratteristiche, infatti, è un problema che la squadra si porta dietro da inizio stagione. Le sue parole, dunque, sono un segnale forte e chiaro per la società, che deve agire in fretta per migliorare la squadra.


L’obiettivo della stagione e le prospettive future

Il commento di Nicolini ha anche toccato gli obiettivi stagionali della Sampdoria. «Quest’anno la squadra è peggiorata, l’unica differenza è in questa stagione c’è la consapevolezza che si deve lottare per non retrocedere. La squadra va migliorata a gennaio». Le sue parole, infatti, sono un segnale forte e chiaro per la società, che deve agire in fretta per migliorare la squadra. L’ex giocatore ha anche sottolineato come la squadra abbia bisogno di rinforzi a gennaio per poter raggiungere l’obiettivo. La sua speranza è che la società possa agire in fretta e che la squadra possa trovare la giusta quadra per raggiungere il suo obiettivo.

LE PAROLE DI NICOLINI «Non avrei preso un altro centrocampista e avrei virato su Ferrari o Cerri, un attaccante che difende palla. Quest’anno la squadra è peggiorata, l’unica differenza è in questa stagione c’è la consapevolezza che si deve lottare per non retrocedere. La squadra va migliorata a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.