Novellino azzarda: «Ranieri come Iachini»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino azzarda: «Ranieri come Iachini»

Pubblicato

su

Novellino difende l’operato di Di Francesco. E su Ranieri: «Alla Samp può fare bene come Iachini»

Salutato Eusebio Di Francesco, la Sampdoria si prepara ad accogliere sulla panchina Claudio Ranieri. L’ex tecnico blucerchiato Walter Novellino commenta l’epilogo dell’avventura di Di Francesco: «Non è stato aiutato. Quello visto dalla Samp non era il suo gioco, ha pagato più del dovuto. Ma si sa, noi allenatori dipendiamo dai risultati. Mi dispiace per Eusebio, è un allenatore importante. Un po’ di tempo va dato a tutti».

E su Ranieri, che ne raccoglierà l’eredità a partire dalla partita contro la Roma, Novellino non ha dubbi: «È bravo. Ha esperienza, è una persona straordinaria. Sa quanto è importante la Sampdoria, può fare bene. Iachini? La Samp si ama, Beppe l’ha allenata e ha fatto bene. Ma Claudio i calciatori li conosce, sa il fatto suo. Proprio come Beppe».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.